Dovrei aprire un ecommerce?

D

  • 53% degli utenti Internet globali ha effettuato un acquisto online in 2016. (Dipartimento del commercio degli Stati Uniti, 2017)
  • 67% dei millennial preferisce acquistare online piuttosto che nel negozio. (BigCommerce, 2017)
  • I genitori spendono 61% in più rispetto ai non genitori. (BigCommerce, 2017)
  • Amazon ha rimpicciolito tutte le altre società nel mese di gennaio 2017. (Deloitte, 2017)
  • 43% di tutto il traffico e-commerce proviene da ricerche organiche su Google. (Wolfgang Digital, 2017)
  • Il volume lordo della merce di B2Becommerce transazioni è stimato in 7.66 trilioni di dollari USA. (Statista, 2017)
  • 28% degli acquirenti online abbandona i carrelli a causa di costi di spedizione imprevisti. (VWO, 2017)
  • In 2015, Alibaba ha rappresentato la 9.3% di B2Becommerce GMV in tutto il mondo. (Statista, 2017)
  • Secondo quanto riferito, gli uomini spendono 28% in più rispetto alle donne. (BigCommerce, 2017)
  • 24% di acquirenti è pronto a spendere di più per qualificarsi per la spedizione gratuita. (VWO, 2017)
  • 68% di consumatori elenca i resi e gli scambi gratuiti come incentivo numero uno per acquistare di più online. (Walker Sands, 2017)
  • 93% dei consumatori considera l’aspetto visivo come il principale fattore decisivo in una decisione di acquisto (Justuno, 2017)
  • È sette volte più costoso acquisire un nuovo cliente che conservarne uno esistente. (Invesp, 2017)
  • 46% degli acquirenti online desidera un maggior numero di confronti tra prodotti da siti di e-commerce. (BigCommerce, 2017)
  • 73% dei consumatori ha maggiori probabilità di acquistare un prodotto o un servizio se può guardare un video che lo spiega in anticipo. (Animoto, 2017)
  • 68% degli acquirenti online statunitensi interagiscono con le funzionalità di chat dal vivo. (Ladesk, 2017)
  • Le transazioni PayPal hanno una conversione di pagamento superiore di 70% rispetto alle transazioni non PayPal. (PayPal, 2017)
  • 42% degli acquirenti online desidera più testimonianze dai siti di e-commerce. (BigCommerce, 2017)
  • Il tasso medio di abbandono del carrello degli acquisti online è 69.23%. (Baymard Institute, 2017)
  • Le vendite globali di e-commerce al dettaglio raggiungeranno $ 4.5 trilioni da 2021. (Statista, 2017)
  • 57% degli acquirenti online è stato acquistato online negli ultimi sei mesi da un rivenditore estero. (Statista, 2017)
  • 54% di acquirenti acquisterà prodotti retargettati se offerti a prezzo scontato. (VWO, 2017)

About the author

vitamineD
vitamineD
vitamineD By vitamineD

Articoli recenti

Categorie

Archivi